Excite

Zidane: 'Materazzi? Non mi scuso'

Altro che scuse. Zinedine Zidane non ha alcun rimorso per la famosa testata con cui colpì Materazzi durante la finale dei mondiali tedeschi. 'Niente scuse per un malvagio', ha dichiarato a tutto tondo l'ex centrocampista di Juventus e Real Madrid, in un'intervista rilasciata a 'El Pais'.

'Certo, quel gesto me lo rimprovero' spiega Zinedine 'però se chiedessi scusa ammetterei che quanto ha fatto lui era normale. Invece per me non era affatto normale'.

'In campo succedono tante cose ma quella volta non l’ho sopportato. A un altro probabilmente avrei chiesto scusa. Per esempio a Kakà che è un bravo ragazzo. Ma a quello là...! Se mi scusassi mancherei di rispetto a me stesso e a tutti coloro che amo con tutta l’anima. Mai, mai. Sarebbe disonorarmi. Preferisco morire'.

A stretto giro di posta è arrivata anche la risposta di Materazzi, che sul suo blog prima cita Vasco Rossi: 'Senza parole', poi commenta con un sottile 'Merci Beaucoup Monsieur' il celebre scatto che ritrae Zidane,appena espulso, con la coppa del mondo alle sue spalle.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019