Excite

Vieri e l’Atalanta si dicono addio

E' arrivata al capolinea la breve storia tra Christian Vieri e l'Atalanta. Ieri, al termine dell'allenamento, Bobo ha preso le sue cose ed è andato via: il motivo principale di questa immediata separazione sarebbe il rapporto tra il centravanti e i tifosi nerazzurri, burrascoso già dalla scorsa estate.

La goccia che ha fatto traboccare il vaso è caduta sabato a Bellinzona, in occasione di un'amichevole disputata dall'Atalanta. Vieri è stato sonoramente fischiato, dopo la partital'ex attaccante di Juventus, Lazio e Inter ha deciso: vuole la rescissione immediata del contratto con gli orobici.

I rapporti tra l’ex attaccante interista e la piazza sono stati complicati sin dall’inizio della stagione. I tifosi nerazzurri non gli hanno mai perdonato di aver fatto le valigie, nel 2007 direzione Firenze, dopo un’esperienza a Bergamo che gli aveva consentito di riproporsi su buoni livelli. Alla mancata riconoscenza si è aggiunta successivamente l’esultanza alla quale Bobo si lasciò andare dopo un gol realizzato con la maglia viola proprio all’Atalanta.

calcio.excite.it fa parte del Canale Blogo Sport - Excite Network Copyright ©1995 - 2017