Excite

Vieri contro Moratti: "E' uno schifo"

Bobo Vieri a tutto campo. Dopo aver segnato nella sfida con il Siena, l'attaccante viola torna a parlare del caso di spionaggio ai suoi danni da parte dell'Inter, e si scaglia contro il suo ex presidente.

"Quello che è stato fatto nei miei confronti è uno schifo e voi non sapete bene ancora quello che è successo", dice riferendosi a Massimo Moratti. E aggiunge: "Abbiamo cominciato da due settimane, siamo già andati in tribunale e alla fine farò vedere tutto quello che hanno fatto, perché ho tutti i documenti e quello che hanno fatto".

Bobo proprio non si aspettava un trattamento simile da parte di Moratti, e ai microfoni Sky spiega: "Una cosa del genere da lui no, non c'era motivo... ma ora ci sono i legali che stanno lavorando e tanto alla fine verrà fuori la verità".

Infine, la sua voglia di Nazionale e il ricordo dei Mondiali di Germania saltati per infortunio: "Ero incazzato come una iena, stai in Nazionale da 10 anni, fai due Mondiali, stai per fare il terzo, non vai per infortunio, ci rimani male, poi sai la tua squadra vince il Mondiale. E' normale che vorresti ammazzare tutti". La sua corsa verso l'Azzurro riparte da qui e dal suo buon momento di forma con la Fiorentina.

calcio.excite.it fa parte del Canale Blogo Sport - Excite Network Copyright ©1995 - 2017