Excite

Verona-Roma 1-3: Gervinho inarrestabile, assist e gol. Totti a segno su rigore

  • Getty Images

Sarà una Roma con meno fantasia e più muscoli quella che scenderà in campo al Bentegodi di Verona con l’obiettivo di arrivare a meno sei dalla Juventus di Antonio Conte. Garcia terrà fuori dalla partita Miralem Pjanic e Francesco Totti. Di fronte troveranno il Verona di Andrea Mandorlini che è un osso duro soprattutto tra le mura amiche. I gialloblu faranno tesoro della sconfitta interna patita contro il Napoli di Rafa Benitez per cercare di mettere i bastoni tra le ruote a De Rossi e compagni.

Il tridente offensivo della Roma sarà formato da Gervinho, Destro e Ljajic. Un anticipo da non perdere, non solo per i tifosi di Roma e Verona. Si parte alle 12.30.

14.27 Finisce Verona-Roma con il successo dei giallorossi che hanno capitalizzato al meglio le poche occasioni avute.

14.26 Totti colpisce la traversa con un tiro cross, sulla respinta si avventa Gervinho che però è in fuorigioco.

14.16 Francesco Totti trasforma il calcio di rigore e porta la Roma sul 3-1.

14.14 Torosidis ruba palla ad Iturbe e si lancia in area. Il laterale giallorosso viene atterrato da Gonzales. L'arbitro concede il rigore, ma il calciatore del Verona colpisce nettamente prima la palla.

14.10 Dopo Pjanic e Florenzi, Garcia inserisce anche Francesco Totti.

14.06 Fiammata improvvisa del Verona. Azione personale di Hallfredsson che va al tiro ed impegna De Sanctis che respinge.

14.04 Roma padrona del campo, il Verona ha subito il contraccolpo del raddoppio giallorosso.

13.54 Azione personale di Gervinho che entra in area, si porta il pallone sul destro e lo scaraventa in rete. Imparabile. L'ivoriano ha saltato tre giocatori. Sta vincendo praticamente da solo.

13.53 La Roma prova a riportarsi in vantaggio ma la manovra è ancora confusionaria. Il pressing dei giallorossi, comunque, è costante.

13.43 Pareggio del Verona. Iturbe ruba palla a Castan e serve un assist perfetto ad Hallfredsson che non sbaglia. Pareggio meritato.

13.38 Partito il secondo tempo di Verona-Roma

13.22 Finisce il primo tempo. Verona-Roma 0-1, gol di Ljajic su grande assist di Gervinho. I veneti non meritavano lo svantaggio per quanto visto in campo.

13.19 Discesa fulminante di Gervinho che serve un assist perfetto a Ljajic, il peggiore in campo fino a questo momento, che non può sbagliare. Roma in vantaggio.

13.14 gara intensa ma noiosa. Il Verona ha perso Maietta per un probabile infortunio di tipo muscolare. E' stato sostituito da Donadel.

13.04 Sta salendo il Verona. La Roma non riesce ad uscire dalla ragnatela che Mandorlini ha costruito a centrocampo.

12.54 Il predominio giallorosso non ha prodotto azioni degne di nota. La Roma patisce più del previsto le assenze di Pjanic e Totti.

12.44 Superiorità territoriale della Roma con il Verona che non riesce ad imbastire azioni degne di nota. Gara spigolosa.

12.34 Comincia Verona-Roma, numerosi i tifosi giallorossi in trasferta.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2020