Excite

Milan scatenato: ufficiale Van Bommel, si segue Ganso

Mark Van Bommel, 33enne centrocampista olandese del Bayern Monaco, è un nuovo giocatore del Milan. L'emergenza dettata dagli infortuni a Boateng, Pirlo e Seedorf ha costretto la società rossonera ad intervenire sul mercato acquistando l'esperto mediano.

Serie A, il punto: Di Natale il re, Milan Ibra-dipendente

L'olandese arriva a Milano con un contratto fino al 30 Giugno 2011 avendo alle spalle un curriculum di tutto rispetto: 123 presenze con la maglia del Bayern Monaco condite da 11 reti dal 2006 ad oggi in 4 anni e mezzo di permanenza in Germania, con 67 partite disputate con la maglia dell'Olanda con cui ha siglato ben 10 reti. Esperienza al servizio della causa rossonera dunque vista la fase delicata della stagione.

Alla scoperta di Ganso, il nuovo Kakà

Dopo l'arrivo ufficiale del terzino sinistro Emanuelson dall'Ajax e di Antonio Cassano dalla Sampdoria, arriva dunque il terzo rinforzo per il tecnico rossonero Massimiliano Allegri che completa così ogni reparto con un acquisto per ruolo. Prossimi obiettivi del Milan sono due: il primo è Domenico Criscito, 24enne difensore del Genoa, che viene però valutato dal presidente rossoblu Preziosi ben 18 milioni di euro; il secondo è quello del giovane talento brasiliano Paulo Henrique Chagas de Lima, meglio noto come Ganso, che però arriverebbe a giugno vista l'altissima clausola rescissoria (54 milioni di euro) che non permette operazioni immediate per il centrocampista offensivo del Santos.

 (foto © LaPresse)

calcio.excite.it fa parte del Canale Blogo Sport - Excite Network Copyright ©1995 - 2017