Excite

Uruguay-Francia 0-0

Ancora un pari nel girone A. Dopo l'1-1 tra Sudafrica e Messico che ha aperto il mondiale, ecco quello tra Uruguay e Francia. Celeste e bleus non si fanno del male, dando vita ad una partita tutt'altro che spettacolare.

DOMENECH - Il commissario tecnico transalpino accoglie il pareggio con tanta amarezza, ecco quanto ha dichiarato ai microfoni di Sky Sport: 'Ad uno 0-0 avrei preferito un 1-0', la disamina di Domenech, uno che quando parla difficilmente fa una grinza.

'Purtroppo' continua il ct francese 'esco dal campo frustrato, perchè abbiamo cercato di fare bene, ma non ci siamo riusciti, pur mettendola sul piano del ritmo. Adesso non ci resta che restare fiduciosi nei nostri mezzi e sperare di giocare meglio nella prossima gara'.

CURIOSITA' - In 19 edizioni dei campionati mondiali di calcio, mai le prime due partite si erano concluse con il risultato di parità. E vabbè che c'è sempre la prima volta, ma un po' di spettacolo in più non guasta mai, magari andando oltre il limite del 'primo non prenderle'.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2021