Excite

Under 21, Bielorussia-Italia 3-0

L'under 21 di Casiraghi riesce nell' 'impresa' di perdere 3-0 a Borisov, contro la Bielorussia. Un risultato, in virtù della vittoria di 2-0 azzurra a Rieti, che la condanna all'esclusione dalla fase finale dell'europeo di categoria e dalla partecipazione alle Olimpiadi.

Un brutto smacco per la nazionale azzurra, sotto di due reti nei primi 5'. Al 4' e 5' va in gol infatti due volte Yurchenko. Gli azzurrini a quel punto premono, mai riuscendo però a scardinare l'assetto bielorusso, che chiude e riparte. Tra gli azzurri più propositivi è Fabbrini, ma è troppo poco.

Il gol che manda definitavemnete ko la nazioanle di casiraghi giunge al 6' del primo tempo supplementare. Veretilo si libera facilmente di Santon, entra in aerea e con una conclusione non imprendibile supera Mannone per il 3-0.

CASIRAGHI - Il ct aveva avvertito tutti prima della gara: 'Manteniamo la stessa concentrazione, altrimenti sarà difficile'. Raccomandazione che non è servita ad evitare la clamorosa debacle. 'Purtroppo c'è stato un crollo che sinceramente non m'aspettavo' le parole del tecnico 'Il contratto? In questo momento è l'ultimo dei miei pensieri'.

 (foto © LaPresse)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018