Excite

Udinese-Juventus: formazioni, diretta tv, streaming della gara della 21a giornata del campionato di serie A

Può essere un crocevia importante Udinese-Juventus, partita della 21a giornata di Serie A 2014/2015, con inizio previsto per le ore 15, quando sarà già registrato il risultato di Roma-Empoli, in campo sabato sera all'Olimpico.

Milan, doppio colpo di mercato: Destro in arrivo da Roma, accordo con lo Spartak per Bocchetti

A Udine, la squadra di Massimiliano Allegri potrà dare un colpo decisivo al campionato, che ora comanda (per la quarta stagione consecutiva) con i 49 punti raccolti grazie a 15 vittorie, 4 pareggi e una sconfitta. Il tutto, in uno stadio, il Friuli, notoriamente ostico per le big, anche se negli ultime due tornei i bianconeri torinesi vi hanno fatto bottino pieno senza troppa difficoltà: 0-2 nel 203-14 (gol di Giovinco e Llorente) e 1-4 nel 2012-13 (Vidal, Vucinic e ancora doppietta di Giovinco). Dal canto loro, i bianconeri del patron Pozzo arrivano al match forti della loro nono posto, della bella vittoria di Empoli (1-2 gol di Di Natale e Widmer), e della sola sconfitta raccolta nelle ultime cinque partite (0-1 interno subito dalla Roma). All'andata, a settembre, i friulani hanno perso 2-0 allo Juventus Stadium (reti di Marchisio e Tevez).

Calciomercato Juventus, Giovinco al Toronto è ufficiale: contratto da urlo

Riguardo ai giocatori scelti, mister Allegri, oltre allo squalificato Marchisio, deve fare a meno anche di Vidal, si prevede quindi un cambio di modulo con Caceres in difesa e Lichtsteiner a centrocampo. Nell'Udinese il giudice sportivo ha fermato Koné (per 3 giornate), per il resto formazione tipo, con Karnezis in porta, Danilo pilastro difensivo e Thereau-Di Natale in attacco. Udinese-Juventus è affidata alla direzione dell’arbitro Andrea Gervasoni di Mantova, avrà inizio alle 15 di domenica 1 febbraio e la diretta tv dell’incontro verrà garantita da Sky Sport 1, Sky Calcio e Mediaset Premium, ed i relativi canali streaming.

Queste le probabili formazioni della partita del Friuli: (Udinese) Karnezis, Hertaux, Danilo, Piris, Widmer, Allan, Guilherme, B. Fernandes, G. Silva, Thereau, Di Natale . (Juventus) Buffon, Caceres, Bonucchi, Chiellini, Lichtsteiner, Pereira, Pirlo, Pogba, Evra, Morata, Tevez.

calcio.excite.it fa parte del Canale Blogo Sport - Excite Network Copyright ©1995 - 2017