Excite

Twitter negli spogliatoi del Mondiale in Sudafrica

Twitter è tra i social network più frequentati al mondo e seguire i Mondiali in Sudafrica attraverso i cinguettii degli utenti è una nuova esperienza. È divertente poter commentare con il globo quello che sta avvenendo sul campo e scoprire il dietro le quinte grazie ai protagonisti.

Segui i Mondiali di calcio in Sudafrica su Excite

Infatti, sono tantissimi i calciatori che cinguettano e che esprimono le loro opinioni sulle partite che giocano. Il più appassionato di tutti e il capocannoniere del Mondiale (fino ad oggi) Diego Forlan, dell'Argentina, che ha dichiarato: 'Mi piace parlare con gli amici, condividere la mia esperienza e raccontare cosa sta succedendo in questa Coppa del Mondo alla gente in Uruguay. Parlo come tifoso e non come calciatore. Non diffondo notizie sulla mia nazionale'.

Anche il bellissimo Cristiano Ronaldo dice la sua, tra i tweet: 'Un buon debutto della Germania. Grande partita, la migliore finora'. Cercando bene si può trovare Kakà, Felipe Melo, Julio Cesar, Nilmar, Gilberto Silva e anche il presidente della Fifa Blatter. Tra gli azzurri, invece, molto attivo è Giorgio Chiellini, che dopo il debutto affermava: 'Comunque ora dimentichiamoci la partita di ieri e pensiamo solo alla prossima importante sfida con la Nuova Zelanda'. E oggi aggiunge: 'Obbligati a vincere'.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2021