Excite

Torino-Napoli e Roma-Udinese, formazioni dei posticipi della 28esima giornata di serie A

  • Getty Images

Torino-Napoli (19) e Roma-Udinese (21) stasera concludono il quadro della 28esima giornata di serie A, che ieri ha visto l'ennesima vittoria della Juventus ed il nuovo tracollo del Milan.

BENITEZ - Due partite che molto diranno sul duello per la conquista del secondo posto. La Roma tenterà quindidi respingere l'assalto del Napoli, distante tre punti.

"Il secondo posto sarebbe una conquista importante" ha dichiarato il tecnico spagnolo, che guarda anche all'indotto "conquistare l'accesso diretto alla Champions League farebbe di Napoli una piazza in grado di attrarre nuovi top player. A Liverpoool sono stato sei anni e al prim oho vinto la Champions, qui abbiamo bisogno di più tempo perché siamo all'inizio di un nuovo progetto".

HAMSIK - Cosa c'è alla base della involuzione di Hamsik? "Prima aveva Lavezzi e Cavani, ora ha più responsabilità. In questo campionato è partito bene, poi ha avuto un infortunio che l'ha frenato,anche quello ha inciso. Ora sta recuperando dal punto di vista fisico, deve solo tirare fuori il carettere che ha e dire ai compagni "Ci sono!".

MAGGIO - Tanta paura per Maggio, che ha subito un intervento di pneumotorace dopo il malore accusato al ritorno dalla trasferta di Oporto "l'ho venerdì in ospedale, poi sabato gli ho mandato un sms. Sta bene, ma deve riposare".

RUDI GARCIA - "Il ritorno di Francesco Totti è senz'altro una buona notizia", le parole del tecnico francese della Roma alla vigilia del match con l'Udinese "Abbiamo tanta voglia di tornare a vincere, anche per dedicare i tre punti a Strootman".

INFORTUNI - "I nostri infortuni muscolari sono molto pochi, ciò vuol dire che stiamo lavorando molto bene dal punto di vista fisico, ma quando si tratta di traumi c'è nulla da fare".

ROMAGNOLI - "Il gol preso a Napoli non è stata colpa del singolo, specificatamente di Romagnoli, ma della squadra che difende o non difende. Il San Paolo è un capitolo chiuso, ora guardiamo all'Udinese. Il rinnovo? Non è il momento di parlarne".

TORINO-NAPOLI ore 19
TORINO (3-5-2):
Padelli; Maksimovic, Glik, Moretti; Darmian, Tachtsidis, El Kaddouri, Kurtic, Vesovic; Cerci, Immobile.
A disp.: Gomis, Berni, Bovo, Farnerud, Gazzi, Rodriguez, Basha, Barreto, Meggiorini. All.: Ventura
NAPOLI (4-2-3-1):
Reina; Revelliere, Fernandez, Albiol, Ghoulam; Inler, Jorginho; Callejon, Insigne, Mertens; Higuain.
A disp.: Doblas, Colombo, Henrique, Britos, Dzemaili, Mesto, Behrami, Pandev, Hamsik, Zapata. All.: Benitez
ARBITRO: Doveri di Roma 1

ROMA-UDINESE ore 21
ROMA (4-3-3):
De Sanctis; Torosidis, Benatia, Castan, Dodò; Pjanic, Nainggolan, Taddei; Florenzi, Gervinho, Totti.
A disp.: Skorupski, Lobont, Bastos, Jedvaj, Romagnoli, Toloi, Mazzitelli, Ricci, Ljajic, Destro. All.: Rudi Garcia
UDINESE (3-5-1-1):
Scuffet; Herteaux, Domizzi, Danilo; Widmer, Gabriel Silva, Allan, Badu, Lazzari; Pereyra: Di Natale.
A disp: Kelava, Brkic, Douglas, Naldo, Basta, Bubnjic, Yebda, Pinzi, Nico Lopez, Zielinski, Muriel, Maicosuel.
ARBITRO: Tagliavento di Terni

TORINO-NAPOLI, DIRETTA -
Ore 19 su Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 2 HD (can. 204-252). La telecronaca è di Federico Zancan con commento tecnico di Antonio Di Gennaro. A bordocampo le interviste di Massimo Ugolini e Paolo Aghemo.
Premium Calcio e Premium Calcio HD (can. 370 - 381). La telecronaca è di Fabrizio Ferrero con commento tecnico di Bernardo Corradi. A bordocampo le interviste di Massimo Veronelli.
Streaming su Sky go e Premium Play

ROMA-UDINESE, DIRETTA -
Ore 21 su Sky Sport 1 HD, Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 1 HD (can. 201-204-251). Telecronaca di Riccardo Trevisani e commento di Luca Marchegiani. A bordocampo le interviste di Paolo Assogna e Angelo Mangiante
Premium Calcio e Premium Calcio HD (can. 370 - 381). La telecronaca è di Giampaolo Gherarducci con commento tecnico di Gianni De Biasi. A bordocampo le interviste di Marco Cherubini e Giorgia Ferrajolo.
Streaming su Sky go e Premium Play

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019