Excite

Tocca a Roma e Inter

Dopo la vittoria del Milan e il pari della Lazio (guarda i video), questa sera è la volta di Inter e Roma. Le due squadre esordiranno rispettivamente contro Fenerbahce e Dinamo Kiev.

L'Inter scendera` in campo a Istanbul senza la retroguardia titolare e con Nelson Rivas centrale lanciato per emergenza.
La formazione che ha in mente Mancini vede Julio Cesar in porta, linea difensiva composta da J. Zanetti, Rivas, Samuel e Maxwell con Stankovic, Dacourt, Cambiasso e Solari in appoggio a Ibrahimovic e Suazo.

I nerazzurri si troveranno di fronte quel Roberto Carlos ceduto troppo in fretta durante la gestione Hodgson e troppe volte rimpianto in questi anni di presidenza Moratti

La Roma, invece, torna in Europa dopo il 7-1 rimediato a Manchester e lo fa tra le mura amiche contro la Dinamo Kiev.
C'è da cancellare la sfida dell'edizione 2004/05, quando all'Olimpico arrivo' una sconfitta per 3-0 a tavolino (con relativa sanzione Uefa) dopo che una monetina lanciata dagli spalti colpì l'arbitro Frisk alla fine del primo tempo.

I giallorossi scenderanno in campo con Doni fra i pali, Cassetti, Mexes, Juan e Tonetto in difesa, De Rossi e Aquilani in mediana e Taddei, Perrotta e Giuly a supporto di Totti.

calcio.excite.it fa parte del Canale Blogo Sport - Excite Network Copyright ©1995 - 2017