Excite

Tifoso napoletano impazzisce dopo il gol di Taarabt in Napoli-Milan: il video diventa virale

  • Getty Images

Il video è virale e potrebbe essere intitolato "la febbre del sabato sera", in particolare quella che ha colpito questo tifoso partenopeo davanti alla tv dopo il gol di Taarabt (il primo in serie A per lui), autore del momentaneo vantaggio rossonero in Napoli-Milan, anticipo della 23° giornata. (Guarda il video alla fine dell'articolo)

L'uomo è letteralmente disperato. In piedi, davanti al televisore non riesce a darsi pace e ne dice di tutti i colori. Il principale obiettivo delle invettive è il difensore argentino del Napoli Federico Fernandez (autore del passaggio sbagliato che innesca la galoppata vincente del milanista, liddove anche Raul Albiol ha le sue responsabilità perché arretra troppo davanti all'azione, ma questo meglio non farlo sapere al protagonista della clip).

Un inequivocabile "Fernandez, che tu possa passare un guaio" ripetuto un paio di volte, innanzi al quale consigliamo al calciatore tutti gli scongiuri possibili, perché la rabbia con cui la jattura viene lanciata è tanta.

Il Napoli riuscirà comunque a vincere la partita. Cinque minuti dopo, infatti, pareggerà Gokhan Inler, nella ripresa i gol di Gonzalo Higuaine José Maria Callejon per il 3-1 finale.

Buon per le coronarie del nuovo eroe del web, ma anche per il povero Federico Fernandez, graziato dall'andamento della partita.

NAPOLI-MILAN TIFOSO DEL NAPOLI IMPAZZISCE. VIDEO (clip girata da Annalisa Puolo)

NAPOLI-MILAN 3-1, VIDEO

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019