Excite

Tifoso lancia cane dagli spalti, è shock in Spagna: ecco il video

  • Youtube

Un tifoso seduto in tribuna scaglia un cane di piccola taglia contro l'arbitro, in quel momento a pochi metri dagli spalti per redarguire una delle panchine.
E' choc in Spagna per l'episodio accaduto nel corso dell'incontro disputato da Comarca del Mármol e La Cañada, match valido per il campionato regionale di Almeria. (guarda il video alla fine dell'articolo)

Secondo alcuni testimoni, lo spettatore autore del folle gesto avrebbe improvvisamente scippato il cane da un tifoso che gli stava vicino per poi buttarlo in campo.

L'uomo, un cinquantenne, successivamente avrebbe pure furiosamente litigato con il padrone dell'animale, prima dell'intervento della forza pubblica.

A quanto si apprende, il protagonista di questa pazzia non la passerà liscia. E' stato infatti fermato dalla polizia e denunciato per maltrattamento di animali e infrazione della legge anti-violenza. Buone notizie invece per il povero cane, miracolosamente sopravvissuto nonostante un volo di circa 7 metri.

Come prevedibile, il video che ritrae la scena ha fatto immediatamente il giro del web. Numerose le polemiche, specie nel paese iberico dove l'episodio non è certo passato inosservato.

TIFOSO LANCIA CANE DALLA TRIBUNA, IL VIDEO ( A 0.19" IL FOLLE GESTO)

calcio.excite.it fa parte del Canale Blogo Sport - Excite Network Copyright ©1995 - 2017