Excite

Tifoso denuncia Vucinic

Flavio Tucci, 47 anni, ex arbitro di calcio, si è recato ieri in Procura accompagnato da suo avvocato Massimiliano Schepis per un motivo alquanto singolare: denunciare l'attaccante della Roma Mirko Vucinic per atti osceni in luogo pubblico.

Guarda la fotosequenza dello strip di Mirko Vucinic

Assolto dalla giustizia sportiva, ora Vucinic dovrà difendersi da una denuncia per essersi, dopo il gol vittoria al Cagliari, "abbassato volgarmente il pantaloncino di gioco esibendo alla platea dello stadio Olimpico e al pubblico televisivo, le parti intime coperte dalle sole mutande ".

"Ho presentato questa denuncia " ha raccontato Tucci a "Il romanista" "per vedere se cambia qualcosa in questo Paese. Nessuno, neanche la società sportiva, ha stigmatizzato questo gesto indecoroso che ha avuto una grande eco su tutte le testate giornalistiche. Sono un tifoso della Roma ma per me è stata una esultanza fuori luogo che ha offeso i colori giallorossi. Queste persone hanno una responsabilità seria anche nei confronti dei ragazzi e sicuramente sarà un episodio che sarà emulato. Se io mi spoglio in strada sono, giustamente, passibile di denuncia: perché loro no? Solo perché sono giocatori?"

Carlo Zampa, storico commentatore delle gare della Roma, si è espresso sulla faccenda subito dopo la rete di Vucinic: " ...Togliti anche le mutande... ", il video.

calcio.excite.it fa parte del Canale Blogo Sport - Excite Network Copyright ©1995 - 2017