Excite

Tifosi Roma, Pentolada fallita

Poco da fare: In fatto di pentolade la polizia italiana è molto più efficiente di quella iberica. Il tentativo di alcuni supporters giallorossi, teso a rendere complicato il sonno della squadra nerazzurra alla vigilia della finale di coppa Italia in pogramma stasera lo stadio Olimpico, è fallito sul nascere.

Il manipolo di supporters giallorossi, appostatosi nei pressi dell'Hotel Hilton, sede del ritiro nerazzurro, è stato disperso dalle forze dell'ordine, intervenute per sedare gli schiamazzi che stavano disturbando il riposo interista. Meno bene andò a Barcellona, dove la pentolada organzizata dai tifosi blaugrana fu interrotta dall'arrivo della polizia solo alle 4 del mattino.

La pentolada gialllorossa era stata annunciata nei giorni scorsi su Facebook, attraverso un gruppo che invitava a raccolta i tifosi romanisti. Sulla pagina 'Tutti a festeggiare l'Inter campione d'Italia all'hotel Hilton' oggi c'è parecchia delusione mista a rabbia per il trattamento ricevuto dalle forze dell'ordine:'Ci hanno caricato' scrive un utente 'eravamo troppo pochi, tristissismo' racconta uno degli iscritti '1.332 partecipanti hanno confermato la loro presenza. Dov'erano ieri?' obietta un tfoso giallorosso. Roma-Inter è gia iniziata.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2021