Excite

Tevez tra Inter e Psg

  • Infophoto

L'Inter è pronta a mettere sul piatto una cifra pari a 28 milioni per l'acquisto di Calitos Tevez, stella del Manchester City, ma dovrà fare i conti con le avances del Paris Saint Germain, pronto a sborsare la cifra di 30 milioni.

Massimo Moratti conferma l'interesse per il calciatore argentino: "Che il giocatore sia interessante non c'è dubbio, stiamo a vedere se capita un'occasione che possa essere favorevole. So e capisco che ci sono altre squadre interessate, ed è anche vero che la squadra per il momento sta andando bene così, però vediamo, forse vale la pena.
Vincere il derby di mercato dopo quello sul campo? Forse è possibile, ma fare le cose per principio può essere un divertimento e fare le cose perché abbiano un senso è un'altra. Se è stata rimbalzata dal City la nostra proposta per Tevez? Non mi risulta
".

Intanto il Psg di Ancelotti e Leonardo non si arrende, e non molla la presa sull'argentino. Al City è già arrivata un'offerta sui 30 milioni (bonus compresi), ma se si dovesse profilare un'asta con l'Inter, di certo, il club parigino ne farà parte.

Il Milan potrebbe rientare nella trattativa, visto che Tevez ha fatto sapere più volte dell'interesse verso il club rossonero, ma la paermanenza di Pato complica di molto un nuovo assalto del club di via Turati.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017