Excite

Terry diventa una barzelletta

Adesso l'Inghilterra ci scherza su. I tabloid d'oltremanica, dopo aver gettato in pasto all'opinione pubblica l'affaire Terry , danno ampio spazio alle barzellette sul caso che rischia di costare assai caro per il difensore del Chelsea.

Terry,Bridge,Perroncel, Poole, quadrangolo spigoloso. Guarda la photogallery

'Un giocatore del Chelsea viene fermato per eccesso di velocità. Quando il poliziotto lo interroga sul perché andasse così veloce, il giocatore spiega: 'Ho appena saputo che la macchina di Terry è parcheggiata sotto casa mia!''.

'Dopo che Wayne Bridge ha dichiarato che non giocherà più con la nazionale finché John Terry sarà capitano, i tifosi stanno chiedendo a Terry di provarci anche con la moglie di Emile Heskey'.

'Coro durante Burnley-Wigan: 'Il solito vecchio Terry, sempre a simulare''.

'John Terry ha annunciato di aver perso la sua fascia di capitano dell'Inghilterra. Fabio Capello gli ha detto di cercarla sotto il letto di Wayne Bridge'.

'Cosa hanno in comune Wayne Bridge e il Titanic? Entrambi sarebbero dovuti restare a Southampton'.

'Cosa hanno in comune Vanessa Perroncel (fidanzata di Bridge) e il palo di una porta durante una finale di Champions League? Entrambe sono state colpite da John Terry'.

'John Terry ha spiegato che non era sua intenzione finire a letto con Vanessa Perroncel. E' solo scivolato mentre le spiegava come tirare un rigore'.

 (foto © LaPresse)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018