Excite

Taibi peggior portiere della Premier

Solo quattro partite sono bastate a Massimo Taibi per lasciare un indelebile ricordo nella mente dei tifosi inglesi. Peccato che si tratti di amarcord piacevoli per le avversarie del Manchester United, club in cui il portiere militò nella stagione 1999/2000, ma incubi per i red devils. Non è stata una sorpresa perciò, trovare l'ex torinista al comando della speciale classifica del "times" dedicata ai peggiori portieri che hanno giocato in Premier League.

"L'italiano", si legge nella recensione dedicata a Taibi "presto soprannominato il "cieco di Venezia" per le sue indimenticabili quattro gare con il Manchester United, è stato protagonista di diverse papere ... L'ultima volta è stato notato in Serie B, facendo contorcere lo stomaco ai suoi tifosi"

Secondo posto per un altro ex portiere dello United, lo spagnolo Ricardo, terzo Gary Sprake, ex Leeds. Quinto Roy Carroll, ex Manchester United, attualmente al Derby County, settimo il brasiliano Heurelho Gomes, estremo difensore in forza al Tottenham.

La clamorosa "papera inglese" di Taibi

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017