Excite

Super-Arsenal, il Milan va fuori

Il Milan non ce l’ha fatta. I campioni d’Europa escono battuti da un Arsenal superalativo che ha piegato i rossoneri grazie alle reti, nel finale, del praticamente perfetto Fabregas (84’) e di Adebayor (90’).

> Guarda le foto di Milan-Arsenal 2-0

Nel clan rossonero ci si sforza di non fare drammi, ma è evidente che la sconfitta di ieri mette fine ad un’era. “Tokio ci ha tolto molte energie- ha detto l’ad milanista Adriano Galliani- questa estate ci muoveremo, cambieremo qualche giocatore per limiti di eta`, ma adesso pensiamo al campionato”.

Stasera la Roma. Giallorossi a Madrid forti del 2-1 dell’andata contro un Real privo di Van Nistelrooy e Robben. Assenze che non tranquillizzano Spalletti: “Corazzate come quella merengue sono organizzate e sono state create per sopperire alla mancanza”. Sicuro di sé è apparso Shuster: “Mi chiedono chi tirerà gli eventuali rigori. Un po’ di fiducia. Ce la faremo, ci basta solo un gol”.

Avanti anche Barcellona e Manchesetr. Spagnoli e inglesi superano con identico risultato (1-0) rispettivamente Celtic e Lione. In gol per i blaugrana Xavi (da senalare l'infortunio a Messi) mentre Cristiano Ronaldo sigilla il passaggio del turno per i Red devils. Tra siviglia e Fenerbahce (3-2 al 120') finisce ai rigori, i turchi superano il turno grazie a tre parate del portiere Volkan, croce (due papere) e delizia del match.

Milan-Arsenal, i gol

calcio.excite.it fa parte del Canale Blogo Sport - Excite Network Copyright ©1995 - 2017