Excite

Super attacco al Parma: ufficiali Pellè, Borini e Sansone

  • Foto:
  • ©LaPresse

Grandissimi movimenti in casa Parma in questo calciomercato estivo con la società di Ghirardi che vuole consegnare a Colomba una formazione in grado di disputare una buona stagione in Serie A senza dover necessariamente soffrire come nella passata stagione fino alle ultime giornate di campionato per non retrocedere in Serie B.

Il direttore sportivo Leonardi sta allora perfezionando ottimi colpi specialmente nel reparto offensivo: dopo aver rinnovato il contratto per un'altra stagione all'attaccante argentino Hernan Crespo, in una sola giornata sono arrivati tre colpi che sono stati ufficializzati direttamente sul sito della società crociata: 'Il Parma fc comunica di aver acquistato a titolo definitivo dall'AZ Alkmaar l'attaccante Graziano Pellè. Sono stati poi tesserati gli attaccanti: Fabio Borini, proveniente dal Chelsea e Nicola Sansone proveniente dal Bayern Monaco'.

Tutto ciò arriva dopo il riscatto di Sebastian Giovinco che con ogni probabilità disputerà anche la prossima stagione nel Parma cercando di compiere il definitivo salto di qualità. Da valutare la posizione di Bojinov che con ogni probabilità lascerà Parma considerato l'arrivo anche di Biabiany dalla Sampdoria giunto in Emilia con la formula del prestito con diritto di riscatto della metà. Nel frattempo Leonardi nei giorni scorsi ha chiuso con il Napoli un'ottima operazione sintetizzata in questa nota: 'Il Parma FC ufficializza la cessione al Napoli, a titolo definitivo, del centrocampista Blerim Dzemaili. Al Parma dal Napoli arriveranno Manuele Blasi, a titolo definitivo, e Fabiano Santacroce, a titolo temporaneo con diritto di riscatto della metà'. Un colpo di grande importanza considerando che oltre agli arrivi di Blasi e Santacroce si parla di un conguaglio a favore del Parma di circa 9 milioni di euro.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017