Excite

Stasera Parma Inter

Si recupera stasera, inizio ore 20.45, la gara Parma-Inter, recupero della 22esima giornata, non disputata lo scorso 30 gennaio per neve. Il dg gialloblù Pietro Leonardi, intervistato da calciomercato.it, non si fa illusioni.

'E' una partita proibitiva, noi dovremo indovinare tutto e loro sbagliare qualcosa. Sulla carta non c'è storia: loro sono la squadra più forte d'Italia e come ha detto Guidolin prossimamente anche d'Europa. Noi dobbiamo mettere dentro tutto quello che abbiamo, tutta la nostra concentrazione'.

Il Parma è reduce da risuòtati tutt'altro che esaltanti: 'Non dobbiamo perdere però la fiducia in noi stessi. Dobbiamo prendere questa gara come una partita jolly in cui abbiamo una certezza: male che vada nessuno ci può scavalcare in classifica'.

Queste leprobabili formazioni: PARMA (3-4-1-2): Mirante; Dellafiore, Zaccardo, Lucarelli; Valiani, Morrone, Galloppa, Castellini; Jimenez; Biabiany, Lanzafame. Allenatore: Guidolin. INTER (4-3-1-2): Julio Cesar; Maicon, Lucio, Samuel, Santon; Zanetti, Cambiasso, Mariga; Pandev; Milito, Eto'o. Allenatore: Mourinho. Arbitro: Bergonzi.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018