Excite

Ibrahimovic dice addio al derby: 'sconto' di un solo turno

'La Commissione d'appello federale ha accolto parzialmente il ricorso del Milan relativo alle 3 giornate di squalifica di Zlatan Ibrahimovic dopo l'espulsione in Milan-Bari, il 13 marzo scorso. I turni di squalifica sono stati ridotti da 3 a 2. L'attaccante svedese non potrà, quindi, giocare il derby contro l'Inter, in programma il 2 aprile a San Siro, ma tornerà in campo contro la Fiorentina il 10 aprile a Firenze'.

Con questo comunicato ufficiale il Milan ha annunciato la riduzione da 3 a 2 giornate di squalifica per lo svedese Ibrahimovic che dunque salterà il fondamentale derby scudetto contro l'Inter dove i rossoneri sperano di recuperare almeno il brasiliano Pato in attacco. Si dovrà valutare la condizione fisica di Cassano e Robinho per poi decidere modulo e giocatori in vista della grande sfida contro i nerazzurri di Leonardo.

Riduzione da 3 giornate a 2 anche per il difensore della Lazio Radu e per il centrocampista del Parma Galloppa: la Corte di Giustizia Federale ha parzialmente 'graziato' anche gli due calciatori squalificati inizialmente per tre turni. Il romeno biancoceleste era stato fermato in seguito al brutto gesto nei confronti di Simplicio in occasione del derby perso contro la Roma mentre il parmense Daniele Galloppa tornerà a disposizione del tecnico Marino nella sfida contro la Lazio.

 (foto © LaPresse)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018