Excite

Speciale mercato, gli affari del 10 gennaio: Genoa scatenato con Boselli-Ze Eduardo

Grandi manovre in casa Genoa con la società di Preziosi che sta letteralmente rivoluzionando l'organico a disposizione di Ballardini in questo calciomercato invernale: partiti Toni (finito alla Juventus) e Ranocchia (andato all'Inter), la società rossoblu è vicinissima all'accordo per altre due punte. Si tratta di Mauro Boselli (Wigan) e Ze Eduardo (Santos) con Rudolf che potrebbe finire a Bari andando così a completare il reparto d'attacco della formazione pugliese dopo l'arrivo di Stefano Okaka dalla Roma.

Calciomercato Inter, Sanchez può arrivare a gennaio: ecco la strategia

Il presidente del Parma Tommaso Ghirardi è molto attivo per cercare di chiudere prima possibile due colpi in entrata dopo la partenza di Paloschi e la possibile cessione di Bojinov: praticamente fatta per Fabio Borini dal Chelsea, la società emiliana sta per strappare il sì già a gennaio di Pellè (Az Alkmaar). A proposito di Valeri Bojinov sembra essere l'attaccante bulgaro il nuovo obiettivo di mercato della Juventus di Delneri alla ricerca di un attaccante che possa sostituire Quagliarella: le caratteristiche sono molto simili e, viste le incompresioni con la società gialloblu, l'affare potrebbe andare in porto.

Speciale Calciomercato Serie A: l'elenco di tutti gli affari conclusi

Nuova idea di scambio per il Palermo che potrebbe cedere Maccarone alla Sampdoria in cambio di Nicola Pozzi anche se da Torino circola da oggi una voce clamorosa: Zamparini starebbe riflettendo sull'ipotesi di riportare in Sicilia Amauri per quello che con Pastore, Ilicic e Miccoli diventerebbe un attacco veramente stellare. A breve si chiuderà per lo scambio Corvia-Ardemagni tra Lecce ed Atalanta considerato che la posizione del tecnico pugliese De Canio è ora nuovamente salda dopo la vittoria conquistata in casa della Lazio domenica.

Calciomercato Juventus: dopo Toni un'altra punta? Ecco i nomi

Vicino alla chiusura la trattativa che porterà l'esperto centrocampista Cristiano Zanetti al Brescia dalla Fiorentina mentre il Cagliari sta cercando di cedere Marchetti all'estero: è spuntata l'ipotesi West Bromwich. Ultima notizia odierna è quella che vede la Roma, ancora bloccata nei colpi in entrata da Unicredit, aver chiesto alla Fiorentina il difensore Felipe in prestito per sei mesi con diritto di riscatto fissato a 5,5 milioni di euro a giugno.

 (foto © LaPresse)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017