Excite

Spal, Centi aggredisce sponsor

Luis Ferdinando Centi, capitano della Spal, ha aggredito Andrea Santini, 41 anni, figlio del presidente della Carife, sponsor del club ferrarese. l'episodio è accaduto nella notte tra venerdì e sabato scorso.

Santini si trovava nello stesso locale dove Centi e un compagno di squadra si intrattenevano con due ragazze. All'uscita, il capitano della Spal, a bordo del suo Suv, quasi investe un gruppo di cilisti, tra cui Santini. I due si ritrovano faccia e faccia qualche minuto dopo, nella vicina piazza Ariostea: qui Santini rimprovera Centi di non onorare la maglia della Spal, il calciatore, per tutta risposta, gli rifila tre pugni al volto.

"Si è trattato di un’aggressione" ha dichiarato a "il Resto del Carlino" il difensore di Santini, l’avvocato Marco Linguerri, "nei confronti di un uomo da cui non c’è stata alcun tipo di reazione, nè offese. Solo una telefonata alle forze dell’ordine". Dopo la denuncia d’ufficio da parte dei medici e del posto di polizia dell’ospedale, "seguirà una querela di parte.

calcio.excite.it fa parte del Canale Blogo Sport - Excite Network Copyright ©1995 - 2017