Excite

Spagna campione del mondo, ma sul web spopola il Besugol

Iker Casillas è da ieri sera il campione del mondo di calcio e anche il miglior portiere della competizione, ma l'attenzione dei media non è rivolta a lui per le sue performance in campo, ma per il bacio dato alla fidanzata, Sara Carbonero dopo la finale.

Guarda il video del bacio tra Iker Casillas e Sara Carbonero

Speciale Spagna campione del Mondo: news, foto e video

Lui, intervistato dall'amata in versione giornalista di telecinco, non ha trattenuto le lacrime e l'emozione e poi ha dichiarato: 'Voglio darti un bacio e me ne vado'. E in diretta tv, davanti a milioni di spettatori l'ha baciata con tanto di applausi del pubblico presente. Lei imbarazzata ha cercato di mantenere una certa professionalità ma ha capito subito che sarebbe diventata la donna più inviata del mondo.

Infatti, quel gesto romantico ha fatto il giro del pianeta sul web e in televisione, trasformando il portiere nell'eroe romantico che vince la coppa del mondo e salva la principessa e magari se la sposa. Il bacio è già soprannominato 'Besugol', è stato definito dal protagonista un atto spontaneo, fatto con il cuore e ha dichiaro:

'Beh, spontaneità. Penso di essere come tutti gli altri. Noi siamo della strada, siamo cordiali, siamo persone soprattutto normali e lo abbiamo dimostrato nel nostro modo di essere. Soprattutto, siamo una squadra e con umiltà siamo arrivati dove siamo adesso'.

E ha aggiunto che la mamma l'ha chiamato e in modo colorito ha affermato: 'che palle che hai!'. Intanto si possono tirare le somme di questo mondiale che sarà ricordato per i pronostici, sempre azzeccati, del polpo Paul e per il Besugol.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017