Excite

Sorteggi Champions: Inter-Chelsea, Milan-Manchester, Fiorentina-Bayern

Urna non favorevole per le squadre italiane impegnate negli ottavi di Champions League. Il sorteggio di Nyon regala sfide molto delicate e di sicuro fascino.

L'Inter di Mourinho pesca il Chelsea di Carlo Ancelotti, anche il Milan pesca in Inghilterra con il temibilissimo Manchester United. La rivelazione Fiorentina trova il Bayern Monaco con l'ex Toni ormai in partenza. La gara di andata il 16 febbraio, ritorno a marzo.

Gli ottavi

Stoccarda-Barcellona
Olympiacos-Bordeaux
Inter-Chelsea
Bayern Monaco-Fiorentina
Cska Mosca-Siviglia
Lione-Real Madrid
Porto-Arsenal
Milan-Manchester United

LE REAZIONI - Leonardo fa buon viso a cattivo sorteggio: "Ce la giochiamo alla pari. Il Manchester United è una squadra di grande tradizione come lo è il Milan, ce la giocheremo alla pari".

Attesa per Inter-Chelsea, sfida tra Ancelotti e l'ex Blues Mourinho. "Avrà una grande accoglienza" dichiara il direttore esecutivo Chelsea Ron Gourlay "Quando siamo arrivati qui a Nyon questa mattina per i sorteggi" ha spiegato Gourlay "tutti parlavano di un possibile scontro tra il Chelsea e l'Inter: così è stato e sara' fantastico per tifosi e non. Sarà un match spettacolare ma anche duro".

Sfida complicata anche per la Fiorentina. "Era l'avversario che più temevamo e purtroppo siamo andati a finire incontro proprio al Bayern" ha dichiarato l'amministratore delegato viola Mencucci. Poteva andare peggio,siamo soddisfatti", le parole spese da Van Gaal.

calcio.excite.it fa parte del Canale Blogo Sport - Excite Network Copyright ©1995 - 2017