Excite

Sissoko salta Napoli?

Momo Sissoko colpito da lutto.Il centrocampista maliano della Juventus è volato ieri a Parigi per restare vicino allamoglie, probabile che non sarà di scena al San Paolo, dove domani sera è previsto il posticipo della 30esima giornata di campionato tra bianconeri e azzurri.

'Siamo tutti vicini a Sissoko' le parole di Roberto Bettega 'a lui porgiamo le nostre condoglianze, per il resto, tutti i giocatori sono in ritiro, a Napoli vogliamo fare bene e siamo fiduciosi sul fatto che molto presto torneremo ad assaporare la vittoria'.

ZACCHERONI - 'Sissoko' spiega il tecnico della Juventus, Alberto Zaccheroni, 'è in una situazione difficile. Non mi va di forzare il suo rientro. Se decide di tornare in tempo per la partita sarà dei nostri'. La Juventus è alla viglia di una gara importante, forse il bivio della stagione: 'A Genova non abbiamo giocato male, dobbiamo imparare a scindere la prestazione dal risultato e non scoraggiarci quando non otteniamo quanto meritato. recuperiamo Manninger, Del Piero e Amauri'.

MAZZARRI - Walter Mazzarri non crede alla crisi della Juventus 'Ho osservato attentamente la partita che i bianconeri hanno disputato cotnro la Sampdoria' dichiara in conferenza stampa il tecnico partenopeo, definito 'un grande stratega' da De Laurentiis , 'non ho visto una squadra in difficoltà. Il Napoli sta bene. Una flessione era inevitabile dopo aver fatto tanti risultati positivi, poi ci sono stati degli episodi contro, e voglio fermarmi qui. Contro la Juve abbiamograndi stimoli e dalla nostra ci sarà la spinta del pubblico, ma stiamo attenti, afronteremo una squadra dai grandi valori tecnici'.

 (foto © LaPresse)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018