Excite

Serie A: Inter, la rimonta al Milan passa da Bari

Stasera alle 20,45 l'Inter di Leonardo proverà ad accorciare le distanze dalla capolista Milan e, in caso di vittoria, la formazione nerazzurra si porterebbe a -7 dalla compagine rossonera con un match però da recuperare in casa della Fiorentina per avvicinarsi ancora di più. La frenata del Milan in casa contro la Lazio ha alimentato i sogni di rimonta dell'Inter che contro il Bari non vuole perdere terreno.

Serie A: risultati, marcatori e classifica aggiornati

Guarda le immagini più belle della 23° giornata di Serie A

Di fronte però trovare una squadra quasi all'ultima spiaggia che si trova in fondo alla classifica con soli 14 punti falcidiata dagli infortuni fino a poco tempo fa. Attualmente la quota salvezza dista ben 9 punti e una vittoria sarebbe di fondamentale importanza per i pugliesi che, con ogni probabilità, si affideranno al tandem d'attacco arrivato a gennaio Okaka-Rudolf con Bentivoglio (altro neo acquisto) alle loro spalle in un 4-3-1-2 diverso rispeto al consueto 4-4-2 della passata stagione.

Guarda i video più interessanti della 23° giornata di campionato

Ecco le probabili formazioni di Bari-Inter:

BARI-INTER

BARI (4-3-1-2): Gillet; A.Masiello, M.Rossi, Glik, Parisi; Almiron, Gazzi, Alvarez; Bentivoglio; Rudolf, Okaka. All.: Ventura. A disp.: Padelli, Raggi, Rinaldi, Rivas, Donati, Kutuzov, Castillo. Squalificati: nessuno. Indisponibili: S.Masiello, Barreto, Belmonte.
INTER (4-3-1-2): J.Cesar; Maicon, Materazzi, Ranocchia, Chivu; J.Zanetti, T.Motta; Kharja; Sneijder; Pazzini, Eto'o. All.: Leonardo. A disp.: Orlandoni, Nagatomo, Cambiasso, Obi, Milito, Coutinho, Pandev. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Samuel, Stankovic, Mariga, Cambiasso, Lucio, Castellazzi.
ARBITRO: Romeo di Verona.

 (foto © LaPresse)

calcio.excite.it fa parte del Canale Blogo Sport - Excite Network Copyright ©1995 - 2017