Excite

Serie A: maxi scambio in arrivo tra Palermo e Lazio

  • Foto:
  • ©LaPresse

Claudio Lotito e Maurizio Zamparini stanno per chiudere un doppio scambio che arriverebbe sull'asse Lazio-Palermo con le due società pronte a collaborare concretamente in questo calciomercato d'estate. Mattia Cassani e Cesare Bovo alla corte di Reja con Sergio Floccari, Modibo Diakité e conguaglio da definire al Palermo.

E' questa la base del doppio colpo che sta per essere effettuato. Dopo la partenza di Lichtsteiner finito alla Juventus dove dalla prossima stagione sarà a disposizione del nuovo tecnico bianconero Antonio Conte, la società biancoceleste sta cercando un degno sostituto che avrebbe individuato nel terzino destro palermitano. Potrebbe arrivare però anche Konko, jolly sempre utile del Genoa che si può adattare sia in difesa, sia a centrocampo nel modulo del tecnico biancoceleste Edy Reja.

La conferma della trattativa avanzata arriva proprio da Cassani del Palermo: 'Con la Lazio ogni giorno può essere quello giusto per chiudere. Tutte le parti stanno lavorando. Il mio procuratore sta avendo fitti contatti quotidiani con il presidente Claudio Lotito, quindi bisognerà solo aspettare. Ogni giorno sembra essere quello giusto per chiudere, sono in attesa'. Come se non bastasse anche il presidente rosanero Zamparini ha dimostrato grande disponibilità nel portare a termine la doppia operazione: 'Nessuna difficoltà a cederli entrambi, basta che la Lazio si metta d'accordo con i diretti interessati'.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2020