Serie A e Coppa Italia, con rischio neve

  • Infophoto

Sono quattro le partite in programma oggi e domani: di scena, le due semifinali di Coppa Italia e due partite di serie A.

La neve e il gelo degli ultimi giorni hanno condizionato pesantemente il calendario di serie A, con l'annullamento di ben 5 partite di serie A e il rischio di ulteriori rinvii nei prossimi giorni, visto e considerato che la sferzata di maltempo continueràanche nel week-end.

Nel frattempo, Bologna e Juventus hanno chiesto di giocare alle ore 15 di domenica sera anzichè alle ore 20.45, per evitare il rischio neve ed un campo di gioco ghiacciato.
La richiesta è arrivata dal Bologna Calcio, che congiuntamente alla Juventus, ha inoltrato la richiesta dell'anticipo al Lega calcio, Osservatorio del Viminale e Questura di Bologna.

Ecco il calendario delle quattro partite di calcio in programam oggi e domani:

Mercoledì 8 febbraio
ore 20:00
A Catania, si disputeranno gli ultimi 25 minuti di gioco di Catania -Roma, sospesa al 65° minuto sul punteggio di 1-1 lo scorso 14 gennaio, e valevoel per la 18° giornata di serie A

ore 20:45
E' in programma la prima semifinale d'andata di Coppa Italia tra Milan e Juventus, allo stadio San Siro.

Giovedì 9 febbraio
ore 20:45
Si gioca l'anticipo di serie A Lazio-Cesena, per dare spazio al Sei Nazioni di rugby, in programma sabato prossimo allo Stadio Olimpico di Roma, con il match tra Italai e Inghilterra.

ore 20:45
E' in programma la seconda semifinale d'andata di Coppa Italia tra Siena e Napoli

calcio.excite.it fa parte del Canale Blogo Attualità - Excite Network Copyright ©1995 - 2014