Excite

Coppa Italia: Roma in semifinale, ecco il quadro completo

La Roma si impone 2-0 a Torino in casa della Juventus strappando così la qualificazione per la semifinale di Coppa Italia dove incontrerà l'Inter di Leonardo che ai calci di rigore ha eliminato il Napoli di Mazzarri. Grande soddisfazione per i giallorossi che, grazie alle reti di Mirko Vucinic e Rodrigo Taddei, regolano nella ripresa la formazione di Delneri.

Juventus-Roma 0-2: la fotogallery del match

Ecco il tabellino del match:

JUVENTUS-ROMA 0-2

JUVENTUS (4-4-2): Storari; Motta (dal 27’st Grosso), Bonucci, Chiellini, Grygera; Pepe (17’st Iaquinta), Felipe Melo, Sissoko, Martinez; Amauri (1’st Krasic), Del Piero. All.: Delneri. A disp.: Manninger, Sorensen, Grosso, Marchisio, Aquilani.
ROMA (4-3-1-2): Julio Sergio; Cassetti, Mexes, Burdisso, Riise; Brighi (40’pt Taddei), De Rossi, Simplicio, Perrotta; Vucinic, Menez (1’st Borriello). All.: Ranieri. A disp.: Doni, Juan, Rosi, Castellini, Greco.
ARBITRO: Damato di Barletta.
MARCATORI: 20'st Vucinic, 47'st Taddei.
AMMONITI: Mexes (R), Motta (J), Taddei (R).

Con la qualificazione della Roma si concludono così i quarti di finale di Coppa Italia con gli accoppiamenti per le semifinali già delineati: la Roma affronterà l'Inter e il Palermo se la vedrà con il Milan. Le gare d'andata sono in programma per il 20 aprile 2011 mentre quelle di ritorno l'11 maggio 2011.

 (foto © LaPresse)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019