Excite

Savio-Napoli, si può fare

La doppietta segnata sabato al Pisa ha convinto definitivamente il Napoli. Savio Nsereko, 19enne talento delle Rondinelle, è ad un passo dai partenopei, che godono anche di un rapporto privilegiato con il Brescia, come dimostrano gli affari Hamsik e Mannini. Genoa, Roma e West Ham sono in questo momento troppo lontane dal giovane ugandese, che, secondo la "Gazzetta dello Sport", già in settimana potrebbe accasarsi al Napoli.

La sconfitta contro la Roma ha aperto nuove crepe nelle già poco solide mura del Torino. Per evitare la B ai granata servono assolutamente dei rinforzi, soprattutto in difesa e a centrocampo. "Cercheremo di dare a Novellino quelle alternative di cui ha bisogno. In avanti abbiamo giocatori che hanno sempre fatto gol, si tratta di sbloccarsi con Amoruso, con Rosina che ha fatto una buona gara, con Bianchi", le parole del presidente Cairo. I nomi che circolano attorno al Torino sono tanti. Sembra vicino l'arrivo dell'ex interista Pelé dal Porto. l'uomo giusto da affiancare a Dzemaili: il Toro lavora sul prestito con diritto di riscatto. Piace anche Milanetto del Genoa, oltre a Dacourt e Almiron e al giovane mediano del Bate Borisov, Sivakov. Per la difesa si lavora allo scambio con la Roma tra Pratali e Loria.

I cartellini di Criscito e Paro per porre fine alla penuria di terzini destri. E' questa la strategia della Juventus che dopo il mancato arrivo di Mattioni e i sondaggi con Siena ed Udinese per Zuniga e Motta, ha messo nel mirino Giandomenico Mesto del Genoa, per il quale la strategia più percorribile sembra quella del prestito oneroso.

 [in collaborazione con Calciomercato.it]

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017