Excite

Sassuolo sogna

Il secondo posto in classifica con una partita da recuperare, la squadra in forma, gruppo e ambiente compatti. Gli ingredienti ci sono tutti, così a Sassuolo e al Sassuolo, squadra rivelazione del torneo cadetto, non resta che sognare la seconda promozione consecutiva, un alfabeto alla rovescia C,B,A che alcuni tifosi già pregustano.

"I nostri segreti ", spiega il tecnico Andrea Mandorlini in un'intervista rilasciata a Tiscali sport , "sono un ambiente tranquillo, che ci lascia lavorare sereni, senza pressioni e un gruppo compatto, che da anni gioca insieme e per questo si conosce benissimo".

Nonostante l'ottima posizione in classifica, l'ex difensore non si fa illusioni: " Puntiamo a fare più punti possibili per ottenre quanto prima la permanenza in serie B. Il secondo posto in classifica non può farci fare voli con la fantasia: ci sono squadre con valori tecnici chiari che prima o poi verranno fuori ".

Andrea Mandorlini si è subito ambientato a Sassuolo "una città dove il benessere è di casa, ti può capitare di vedere sfilare 3 Ferrari in 10 minuti. Puoi fare il tuo lavoro con serenità e camminare per strada sereno".

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017