Excite

Sara Carbonero, sbarco a Mediaset

La nostra serie A, vituperata e sempre più a secco di campioni, prova a rifarsi fuori del rettangolo verde. Mediaset ad esempio ha ingaggiato Sara Carbonero, fidanzata di Iker Casillas, assurta alle cronache moindiali per un bacio spiaccicatole durante l'intervista post vittoria mondiale dal portiere spagnolo.

Carbonero-Casillas, il mondiale in video

Guarda le foto più belle di Sara Carbonero

La giornalista iberica, in Sudafrica al seguito delle furie rosse per conto di Telecinco, finirà sui canali Mediaset Premium, seguendo passo passo l'avventura di Josè Mourinho e il suo Real Madrid.

La Carbonero non è l'unico acquisto di Mediaset. Arrivano anche Marco Foroni e Pierluigi Pardo. Il pacchetto Premium proporrà in diretta gli incontri del campionato di serie A di 12 squadre (di cui due da decidere), in modalita' Hd. Esclusiva per le partite dell'Europa League e dell'Inter nel Mondiale per Club. Trasmesse anche 32 partite delle nazionali impegnate nelle qualificazioni agli Europei 2012. 'Ci siamo avvicinati al nostro competitor', ha dichiarato Franco Ricci, responsabile offerta Premium.

calcio.excite.it fa parte del Canale Blogo Sport - Excite Network Copyright ©1995 - 2014