Excite

Sara Carbonero, la giornalista senza abilitazione

Dopo aver fatto girare la testa a tutti durante i mondiali in Sudafrica ed essere diventata ancora più famosa per aver ricevuto un romantico bacio in diretta da parte del suo fidanzato Iker Casillas, Sara Carbonero si appresta a sbarcare in Italia come giornalista alla corte di Mediaset Premium.

Guarda tutte le foto di Sara Carbonero

Guarda tutti i video di Sara Carbonero

Ma si scopre, a causa delle parole della madre, che la ragazza pur dichiarandosi giornalista in realtà non è ancora abilitata in quanto le 'manca una materia per ottenere l’abilitazione in giornalismo, non ha potuto fare l’esame proprio perché doveva seguire il Mondiale. A settembre lo farà'.

La mamma della ragazza ha anche dichiarato che non sono previste nozze tra la figlia e Casillas in quanto i due si stanno frequentando da troppo poco tempo e non sono ancora arrivati al punto di pianificare le nozze.

Sara Carbonero seguirà da Madrid per Mediaset Premium le imprese del Real di Josè Mourinho, riuscendo così a stare accanto al suo fidanzato per tutta la durata del campionato spagnolo che, stando proprio alle parole del portiere della squadra madrilena, potrebbe essere più competitivo rispetto al passato.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018