Excite

Sampdoria-Werder Brema, un preliminare che vale oro

Tutto pronto, stasera, per la prima gara dei preliminari di Champions League che vedrà impegnata la Sampdoria di Di Carlo contro il Werder Brema privo della sua punta di diamante Mesut Ozil, ingaggiato dal Real Madrid.

'Affrontiamo una squadra molto forte, di cui abbiamo grande rispetto. Rispetto, ma non paura. Confido molto nei miei ragazzi, nella forza del gruppo che ha lavorato tantissimo in questo mese abbondante di ritiro, per raggiungere un traguardo storico', ha dichiarato il tecnico che non ha fatto mistero di volersi affidare su Antonio Cassano, 'un giocatore dotato di classe e lampi di genio che in gare come queste possono risultare decisive ed uno dei pochi giocatori a mia disposizione che vanta esperienza a livello internazionale'.

Pochi i tifosi che potranno assistere alla partita allo stadio tedesco, solo 2000, ma molti quelli che si sono accaparrati i tagliandi per il ritorno, in programma il 24 agosto a Genova; la speranza è che la Sampdoria passi il turno anche se, dati e statistiche alla mano, i precedenti sono tutti contro la squadra doriana.

Chi è rimasto a casa potrà seguire Sampdoria-Werder Brema su Rai 1, Sky Sport e Mediaset Premium a partire dalle 20.30.

Questi i risultati delle partite giocate ieri: Zenit San Pietroburgo-AJ Auxerre 1-0; Rosenborg BK-Copenaghen 2-1; Sparta Praga-MSK Zilina 0-2; Young Boys-Tottenham 3-2; Dinamo Kiev-Ajax Amsterdam 1-1.

Oggi si disputeranno invece le seguenti partite oltre a Werder Brema- Sampdoria: Salisburgo-Hapoel Tel-Aviv; Basilea-Sheriff Tiraspol; Partizan Belgrado-Anderlecht; Braga- Siviglia.

(foto @Tuttosport)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019