Excite

Samp, Cassano resta tra le polemiche

Il caso Cassano inizia a provocare malumori nella tifoseria blucerchiata e a creare opposti schieramenti. Il dg Marotta dopo aver tolto il barese dal mercato è convinto che il fantasista riacquisti a breve il suo posto da titolare e che il rapporto con il tecnico si ricucia.

'Cassano attira su di sé interessi mediatici davvero straordinari per la sua caratura tecnica' ha detto Marotta a Radio Anch'io Lo sport 'Ovvio che, all'interno della società, richieda una gestione differente rispetto ai suoi compagni. Ma il calcio è uno sport di squadra e l'interesse di quest'ultima è sempre prioritario'.

'Del Neri', aggiunge il dg blucerchiato 'agisce dall'alto della sua autorevolezza per fare gli interessi della società. Se nella trasferta di Udine ha deciso di non utilizzare Cassano è stato solo per questo, non certo per litigi tra i due. Quando Antonio sarà a posto fisicamente ed a disposizione del tecnico, credo che potrà riconquistarsi la maglia da titolare. Dipende da lui. Quando sarà guarito non credo che avrà difficoltà a tornare ai livelli cui ci aveva abituato. Da parte di Del Neri non c'è alcuna presa di posizione a priori contro il giocatore. Però, ripeto, il calcio è un gioco di squadra ed ha delle regole che vanno condivise e rispettate da tutti'.

 [in collaborazione con Calciomercato.it]

calcio.excite.it fa parte del Canale Blogo Sport - Excite Network Copyright ©1995 - 2017