Excite

Rosaria Cannavò, strip per lo scudetto della Roma

"Se la squadra del mio amore dovesse vincere lo scudetto, mi candido per fare uno striptease". Parole e musica di Rosaria Cannavò, ex paperetta ed ex ragazza di Antonio Cassano, da questa estate ufficialmente fidanzata con il calciatore giallorosso Christian Panucci (guarda le foto dei due piccioncini in vacanza).

La procace showgirl, dunque, sarebbe pronta ad emulare la storica esibizione di Sabrina Ferilli che, in occasione del terzo scudetto giallorosso, si lasciò andare al Circo Massimo ad uno strip (soft) che fece epoca.

La ex paperetta era a San Siro sabato scorso, a tifare per il suo Christian, tornato in Nazionale dopo molti anni di assenza: "Anche se non ha giocato contro la Francia, io sono orgogliosa di lui", dice la Cannavò. "E' stato riconvocato in nazionale dopo tre anni. Bisogna festeggiare. Christian non faceva che ripetere: è dal 22 giugno del 2004 che non gioco in Nazionale. La partita non è stata un granché e lui non è nemmeno entrato in campo. L' importante però era esserci. Io in tribuna mi sono divertita".

calcio.excite.it fa parte del Canale Blogo Sport - Excite Network Copyright ©1995 - 2017