Excite

Rooney, un mese di stop

Monaco di Baviera fatale per Wayne Rooney. L'attaccante dei red devils si è infortunato durante la gara di Champions League che vedeva opposti Bayern e Manchester United ed ora rischia uno stop che, secondo quanto riporta Sky Sports, può variare da un minimo di due settimane ad un massimo di un mese.

Rooney, andato a segno in apertura di match, ha riportato un infortunio alla caviglia destra, stesso piede che quattro anni fa si ruppe, proprio alla vigilia dei mondiali tedeschi, costringendo l'attaccante a saltare la preparazione alla rassegna tedesca poi vinta dagli azzurri.

Notizie più precise sulle condizioni di Rooney arriveranno nella giornata di oggi, quando il calciatore inglese sarà sottoposto a risonanza magnetica. Intanto, il Daily Mail si fa portavoce dell'angoscia che in queste ore sta pervadendo i più accaniti seguaci dei three lions, scrivendo 'non lasciate che questo sia il momento in cui è morto il sogno mondiale inglese'. Poco più sopra campeggia la foto di Rooney, dolorante, a terra.

 (foto © LaPresse)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018