Excite

Rooney, "Diavolo di un Capello!"

Fabio Capello incubo di Wayne Rooney. A confessarlo è lo stesso attaccante del Manchester United e nazionale inglese in un'intervista rilasciata al quotidiano britannico "Sun".

"Mi intimidisce tanto", ha dichiarato il calciatore "Non riesco a sostenerne neanche lo sguardo. Si tratta di piccolezze, tipo quando ti passa accanto e sembra che non ti veda neanche,ma che fanno capire che di fronte hai un uomo duro, accompagnato peraltro dal mito delle sue tantissime vittorie".

"Con lui" ha aggiunto Rooney "il rapporto è esclusivamente professionale. Ci vediamo solo per parlare di calcio, finito l'allenamento ognuno va a casa propria".

L'SMS DI HESKEY - Un episodio alla vigilia della gara giocata in Ucraina ha accresciuto, qualora ce ne fosse ancora bisogno, la leggenda del sergente "di ferro" Fabio Capello. Durante una cena, l'allenatore scaraventò un vassoio contro un muro per aver scoperto un calciatore, l'attaccante Emile Heskey, intento ad inviare un sms,violando così uno dei comandamenti del tecnico: Non usare il cellulare durante i pasti.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019