Excite

Ronaldo: "Capello è confuso"

E' un Ronaldo in grande spolvero quello che si presenta in conferenza stampa a Milanello. "Siamo pronti per fare una grande stagione", ha detto il Fenomeno, visibilmente dimagrito e pronto a tornare protagonista cone mei giorni migliori. "In questi giorni ho fatto molto lavoro differenziato con corsa lenta, scatti e ripetizioni sulla sabbia. Un lavoro massacrante, ma sto bene e non vedo l'ora di ripartire".

L'umore di Ronaldo non si incupisce neanche quando gli viene ricordata una frase di Fabio Capello che, durante un'intervista Rai, lo aveva dipinto come uno svogliato e un brutto esempio per i compagni. "E' un po' confuso perché qualche volta, in altre interviste, ha detto che sono stato il migliore giocatore che ha allenato. Non capisco le sue dichiarazioni, lasciamo stare", ha risposto seccato l'attaccante.

Un pensiero, poi, Ronaldo lo rivolge a Marco Materazzi, infortunatosi seriamente durante l'amichevole dell'Italia contro l'Ungheria: "Gli auguro un recupero alla grande e che si riprenda presto. È in grandi mani, il dottor Combi è un grandissimo professionista e sono sicuro che farà del suo meglio per farlo guarire in fretta".

calcio.excite.it fa parte del Canale Blogo Sport - Excite Network Copyright ©1995 - 2017