Excite

Ronaldo al Palermo?

Ronaldo al Palermo. E non è una boutadee di emrcato. Almeno così sembra. Perchè ad annunciare l'interessamento all'ex fenomeno nerazzurro, ora al Corinthias, è proprio il direttore sportivo rosanero, Walter Sabatini.

"Lo porterei a Palermo anche in sovrappeso" ha dichiarato Sabatini al programma "Solo calcio", in onda su Sportitalia. Il suo procuratore Farah ha subito rilanciato: "Adesso Ronie è al Corinthias, sta bene e sta riprendendo lentamente la forma, ma se dovessero arrivare offerte importanti le valuteremo. L'interessamento del Palermo ci fa molto piacere".

Kjaer, una delle rivelazioni del campionato, sembra essere insieguito da mezza Europa che conta. "Devo ammetterlo, è stata una scoperta di Foschi" ha spiegato Sabatini "Abbiamo intenzione di non cederlo, ma se arriva qualcuno che paga la clausola di rescissione, 12 milioni di euro, il calciatore è libero di andare dove meglio crede".

Miccoli potrebbe fare le valigie e ritornare al Benfica, mentre non è mancato un accenno al caso Carrozzieri, positivo ad un metabolita della cocaina: "Dispiace molto per quel che è accaduto, ma la società ha responsabilità minime".

Tempo di calciomercato anche a Napoli. Tanti i nomi che ronzano intorno al club di De Laurentiis che, dopo l'exploit di domenica sera, ha ammesso l'interesse per "un difensore, un centrocampista ed un attaccante". Ledesma della lazio per la metà campo e Floccari per l'attacco sono gli obiettivi numero uno, "volevamo D'Agostino, ma Pozzo non me lo vende" ha dichiarato il massimo dirigente partenopeo, "per Floccari c'è l'accordo con l'Atalanta, il calciatore deve pensarci su. Hamsik? Non è sul mercato".

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017