Excite

Ronaldinho, "No" da una calciatrice svedese

Una medaglia di bronzo ed un due di picche. A Ronaldinho non hanno portato molta fortuna le olimpiadi di pechino. Durante i giochi cinesi il brasiliano si sarebbe infatti invaghito di Johanna Almgren, calciatrice svedese, tanto da chiederle di sposarlo, ricevendo però un netto rifiuto.

A raccontare la storia è stata proprio Johanna, in un'intervista rilasciata al quotidiano svedese Boras Tidning: " Eravamo nella hall a firmare autografi. Ronaldinho ha ignorato tutti i fan cinesi e si è diretto verso di me. Mi ha guardata negli occhi, ha preso le mie mani e le ha baciate. Quasi svenivo".

"Qualche ora dopo riceva una telefonata nella mia camera d'albergo", continua la Almgren, "Era Ronaldinho. Ci siamo incontrati, ma sfortunatamente non parlava molto bene l’inglese. La nostra conversazione si è sviluppata principalmente a gesti. Grazie ad un compagno di squadra che parlava inglese, Dinho mi ha chiesto di sposarlo! Sono rimasta di sasso, poi ho rifiutato. A Casa c'è un fidanzato che mi aspetta...".

calcio.excite.it fa parte del Canale Blogo Sport - Excite Network Copyright ©1995 - 2017