Excite

Ronaldinho al capolinea?

Potrebbe essere una panzana colossale, ma la notizia riportata dal quotidiano spagnolo Adn ha fatto rapidamente il giro del mondo calcistico: Ronaldinho rischia di non tornare più il calciatore che sino all’anno scorso infiammava Barcellona. Una preoccupazione scaturita dal risultato di alcune analisi a cui il campione brasiliano si è sottoposto nella clinica Delfos di Barcellona.

“Non è più idoneo al calcio di alto livello” ha scritto Adn “ e questo è unod ei motivi per cui il Milan lo ha scaricato”. “Fisicamente sta molto peggio di quanto pensassimo”, ha confidato a Adn una fonte medica interna alla clinica. Messo al corrente della vicenda, il Barcellona si è limitato a rammentare che, per esami medici e visite varie, i calciatori blaugrana si rivolgono ad altre strutture “e con la mutua Asepeyo”.

Una brutta notizia per Ronaldinho, che consapevole di esser giunto alla fine della sua avventura a Barcellona, al termine del campionato mancano tre match, avrebbe voluto salutare “come merita” il pubblico blaugrana.

calcio.excite.it fa parte del Canale Blogo Sport - Excite Network Copyright ©1995 - 2017