Excite

Roma nel caos, Spalletti si dimette?

Vertice all'Olimpico tra i dirigenti della Roma e Luciano Spalletti. Dopo un iniziale colloquio tra Pradè e Conti, il tecnico giallorosso si è ritrovato con i suoi 'superiori' per conoscere l'argomento del loro incontro.

Solo qualche minuto prima, l'ex Udinese, visibilmente amareggiato, aveva dichiarato che "l'allenatore è il primo responsabile", lamentandosi di non sentirsi seguito dalla squadra in campo, oggi sconfitta per 3-1 dalla Juve. Secondo alcune voci di corridoio, ci potrebbe essere addirittura una separazione anticipata tra la Roma e il tecnico. O semplicemente, le parti discuteranno del mercato per trovare magari un rinforzo last minute, a poche ore dalla chiusura della campagna acquisti.

Il tecnico giallorosso ha confermato la sua volontà di allenare la Roma, si legge su Romanew.eu, e ha parlato con il ds Pradè dello spogliatoio e dei rapporti con la squadra. L'intenzione resta poi quella di tornare sul mercato per avere almeno un rinforzo. Il tempo è fino alle 19 di domani.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2020