Excite

Roma -Manchester City: i biglietti della sfida di Champions League 2014, info e dove comprarli

Il risveglio dopo Roma- Bayern Monaco è stato piuttosto brusco in casa giallorossa. A due giorni dalla pesante sconfitta contro i campioni di Germania di Guardiola ci si interroga ancora sulle cause di una simile disfatta. Si cerca di capire fin dove arrivino i meriti del club campione del mondo e da dove, invece, comincino i limiti della squadra capitolina.

Scopri la gaffe della UEFA sul risultato di Roma- Bayern Monaco

Da parte dei tifosi resta l'entusiasmo: il tutto esaurito di martedì ed i cori di incitamento alla squadra durante tutta la partita (ed oltre) sono sicuramente dei segnali importanti. Proprio per questo già da oggi si torna a pensare al futuro ed, in particolar modo, alla sfida probabilmente decisiva per il passaggio del turno che, il 10 dicembre, vedrà il Manchester City ospite all'Olimpico .

La disponibilità di biglietti per Roma- Manchester City è già molto ridotta proprio in virtù della grande aspettativa del tifo giallorosso, cresciuta ancor di più dopo il pareggio nel match di andata tra le due squadre. Esaurita in abbonamento la Curva Sud, restano ad oggi pochi biglietti per la Curva Nord (prezzo 40 euro), la Tribuna Tevere (tra i 65 ed i 90 euro a posto) e la Tribuna Monte Mario (tra 75 e 110 euro). Tutte le informazioni sono comunque disponibili sul sito listicket.com

(Roma, i tifosi pensano al futuro in Champions League: il video)

Dirigenza e staff tecnico si sono già schierati a protezione della squadra: al termine della partita Rudi Garcia si è assunto le responsabilità della sconfitta mentre da Boston il presidente Pallotta ha definito la serata nera come "un imprevisto sulla strada verso la gloria".

Dopo il girone di andata, infatti, i giallorossi restano secondi nel gruppo con quattro punti (due di vantaggio sui rivali inglesi). Le possibilità di passaggio del turno, dunque, non sono affatto svanite con la sconfitta di martedì, ma anzi, restano intatte. Se la strada per la gloria è lunga, anche quella al 10 dicembre lo è. Nel mezzo le gare di ritorno contro Bayern Monaco e Cska Mosca potranno indicare la via.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2020