Excite

Roma, lite Zaia- Alemanno

La Lega entra nella trattativa tra Italpetroli e la Unicredit, che in questi giorni stanno trattando il passaggio del club giallorosso al gruppo bancario. Il carroccio, tramite il presidente della regione Veneto Luca Zaia, ha invitato Unicredit a pensare di più al Nord.

'Il carroccio deve stare zitto perché si deve sempre ricordare che Unicredit nasce anche dalla fusione della Banca di Roma' ha dichiarato Alemanno 'Dimenticare questo significa tradire i risparmiatori e la parte di Unicredit che fa capo alla Banca di Roma '.

'Invece di pensare alla Roma' le parole di Zaia 'Unicredit pensi ad un intervento vero, con soldi veri, a sostegno delle famiglie e degli imprenditori del Nord'. 'E' esattamente il contrario la risposta del sindaco capitolino 'semmai siamo noi che critichiamo spesso le banche che vanno troppo al Nord e che prendono i risparmi da Roma o dal Sud e li investono al Nord. Unicredit sta facendo il suo mestiere e lo deve fare con il rigore tipico di un'impresa. Quello che però noi dobbiamo pretendere è che da tutto questo derivi un rafforzamento della Roma la possibilità di dare ai tifosi delle certezze sulle capacità di competere di questa squadra sul piano sportivo'.

 (foto © LaPresse)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2021