Excite

Nervi tesi alla Roma: furiosa lite tra Montella e Menez

La situazione alla Roma è sempre più delicata. Dopo la sconfitta in campionato contro il Palermo e quella nella semifinale di Coppa Italia contro l'Inter, ora è arrivato un altro episodio negativo a minare la serenità nello spogliatoio giallorosso. Al termine della seduta di questa mattina c'è stata una lite furiosa tra il tecnico della Roma Montella e il centrocampista francese Menez.

Dopo le interviste polemiche di queste settimane il francese aveva avuto la fiducia dell'allenatore giallorosso Montella che ora ha però definitivamente perso la pazienza. Urla e nervi molto tesi al termine della seduta con il contatto fisico tra Montella e Menez: sembra infatti che il francese non abbia gradito i rimproveri del tecnico e l'allenatore abbia poi strattonato il calciatore davanti agli altri compagni che hanno cercato di far rientrare tutto.

La situazione è molto delicata con il cambio di proprietà e il passaggio agli americani di Thomas Richard DiBenedetto che ha distolto in parte le attenzioni dei calciatori giallorossi. C'è da salvare una stagione deludente in cui l'obiettivo minimo (la Champions League) è sempre più lontano a causa dei risultati troppo altalenanti. Bisognerà ritrovare la concentrazione in vista dell'anticipo di sabato alle 12,30 quando la Roma ospiterà il Chievo ormai quasi salvo: obbligatorio vincere e sperare in qualche passo falso delle dirette concorrenti. Ma se queste sono le premesse, il futuro prossimo non sembra sicuramente roseo.

 (foto © LaPresse)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2020