Excite

Roma-Lazio su tutte: le partite della 26° di serie A

  • Infophoto

Il derby Roma-Lazio è la partita di spicco della 26° giornata di serie A, che parte ufficialmetne domani sera, con l'anticipo delle due capoliste: il Milan giocherà a Palermo alle 18:00, mentre la Juventus ospiterà il Chievo alle 20:45.

Si riprenderà domenica poco prima di pranzo con Parma-Napoli, e poi con le partite del primo pomeriggio con il Bologna che riceve il Novara e molto probabilmente omaggerà il compianto Lucio Dalla, tifosissimo del Bologna scomparso appena 24 ore fa.
E ancora Fiorentina-Cesena, Lecce-Genoa, il derby romano, Siena-Cagliari e il match dell'Udinese che giocherà in casa contro l'Atalanta.
Il posticipo serale tra Inter e Catania chiuderà la 26° giornata.

Quanto al derby Roma-Lazio, sono probabili i recuperi di Totti e Klose, entrambi giocatori simobolo delle due squadre romane.
Totti sarà della partita, nonostante il pestone rimediato in allenamento mercoledì scorso, che lo ha tentuo lontano dai campi di allenamento.

Maarten Stekelenburg, portiere della Roma, è fiducioso: "Il derby di domenica sarà diverso rispetto a quello dell'andata, l'intesa tra noi è migliorata. Vogliamo la rivincita. Ma se paragoniamo la partita dell'andata con quella che dovremo giocare, siamo molto avanti con la stagione, abbiamo 26 partite alle spalle e soprattutto è migliorato il nostro modo di giocare".

Rilancia il bomber bianco-celeste Klose: "Sto bene ho preso una botta forte alla caviglia, ma ora va meglio. Voglio rassicurare tutti, ho giocato solo un tempo, come d'accordo. Se ci sarò al derby? Vediamo, dipende dal mister. Se lo deciderò ancora io? Vediamo... Battere la Roma? E' importante prefiggerci un obiettivo e perseguirlo. Il derby è molto importante per noi e dovremo fare il meglio possibile."

Ecco tutte le partite della 26° giornata:

Sabato 3 marzo
Palermo-Milan (ore 18)
Juventus-Chievo (ore 20.45)
Domenica 4 marzo
Parma-Napoli (ore 12.30)
Bologna-Novara (ore 15)
Fiorentina-Cesena (ore 15)
Lecce-Genoa (ore 15)
Roma-Lazio (ore 15)
Siena-Cagliari (ore 15)
Udinese-Atalanta (ore 15)
Inter-Catania (ore 20.45)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017