Excite

Roma-Lazio: il selfie in campo di Francesco Totti dopo il gran gol del 2-2

Lo sport è fatto di immagini, è quella regalata oggi da Francesco Totti resterà per molto tempo tra quelle storiche del calcio italiano: 64' di Roma-Lazio, i laziali sono in vantaggio per due reti a uno, dalla sinistra il terzino greco Holebas fa planare un cross che sembra superare il numero dieci giallorosso, il quale però si lancia e colpisce la palla al volo col suo nobile destro: 2-2.

Il selfie nel derby di Totti che ha fatto impazzire i social network [FOTO]

Lo stadio esplode. Doppietta del capitano nel derby, la Roma rimonta e rimette sul pareggio la partita più sentita dell'anno, e lo fa con un grandissimo gol del suo simbolo, della sua bandiera ventennale (e oltre, ormai). Ma non finisce qui: al Pupone non basta l'abbraccio sonoro dei tifosi, li vuole tutti con sé, soprattutto i più fedeli, quella Curva Sud che c'è stata anche nei momenti più belli della squadra, e sorprende tutti facendosi dare uno smartpthone e fermandosi davanti al settore in posa di selfie. Estasi giallorossa, risate e sgomento del resto degli spettatori, dal vivo e in tv. Gli obiettivi sono tutti per lui: Francesco "Checco" ha conquistato per l'ennesima volta, come se ve ne fosse bisogno, il suo pubblico. E non soltanto.

Totti, record in Champions League: le foto

L'immagine fa subito il giro del paese, e del pianeta calcio, naturalmente grazie ai social, che riprendono la posa del capitano in tutte le salse, in attesa della foto vera e propria, il selfie di Totti, comparso alle 17.45 sull'account Facebook della Roma.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019